Hai detto Magazine?

Quando parliamo di magazine pensiamo sempre alle riviste di moda, design o ad argomenti che fanno tendenza. Ma non dimentichiamo le riviste di settore, quei periodici specializzati che dedicano ai professionisti una raccolta di articoli su temi di interesse specifico.

Ed è proprio qui che anche noi possiamo dire la nostra: perché abbiamo realizzato per il cliente AMADA Italia una rivista dedicata al tema della lavorazione della lamiera, core business del brand giapponese. L’agenzia si è trasformata in una redazione: abbiamo ideato la struttura del Mag, fatto le interviste ai protagonisti, scritto gli articoli. Abbiamo parlato di aziende, di macchine, di tecnologie e di futuro, con approfondimenti, schede e alcuni interessanti “dietro le quinte” che ci hanno permesso di realizzare uno strumento interessante per il pubblico specializzato. Insomma, il magazine ha avuto grande successo. Infatti siamo già pronti per dare vita al secondo numero: il mondo della lamiera, per noi, non ha più segreti… o quasi!

Sfoglia qui la prima uscita, o collegati al sito amada.it per essere aggiornato sul prossimo numero!

Hai detto Magazine?

Quando parliamo di magazine pensiamo sempre alle riviste di moda, design o ad argomenti che fanno tendenza. Ma non dimentichiamo le riviste di settore, quei periodici specializzati che dedicano ai professionisti una raccolta di articoli su temi di interesse specifico.

Ed è proprio qui che anche noi possiamo dire la nostra: perché abbiamo realizzato per il cliente AMADA Italia una rivista dedicata al tema della lavorazione della lamiera, core business del brand giapponese. L’agenzia si è trasformata in una redazione: abbiamo ideato la struttura del Mag, fatto le interviste ai protagonisti, scritto gli articoli. Abbiamo parlato di aziende, di macchine, di tecnologie e di futuro, con approfondimenti, schede e alcuni interessanti “dietro le quinte” che ci hanno permesso di realizzare uno strumento interessante per il pubblico specializzato. Insomma, il magazine ha avuto grande successo. Infatti siamo già pronti per dare vita al secondo numero: il mondo della lamiera, per noi, non ha più segreti… o quasi!

Sfoglia qui la prima uscita, o collegati al sito amada.it per essere aggiornato sul prossimo numero!