La Pinsa Di Marco, la pinsa di Casa Azzurri 

Vi ricordate di Corrado Di Marco e la sua Originale Pinsa Romana?

Sono diventati partner ufficiali della FIGC e durante gli ultimi europei, sono stati a fianco degli Azzurri. Una collaborazione che unisce le passioni italiane: il buon cibo, la convivialità, l’amore per il calcio e il sostegno per la squadra del cuore! 

Noi, insieme all’agenzia di Roma The Teachers, abbiamo supportato il brand durante tutto il percorso. Ci siamo occupati della personalizzazione in stile Casa Azzurri di tutti i materiali di comunicazione, dai pack ai social network, dagli ebook di ricette alle newsletter. Ma vogliamo dirvi di più! 

Per l’occasione abbiamo realizzato uno speciale menu che riflette l’orgoglio e lo spirito della partnership, con ricette legate ai mitici momenti del mondo calcistico. Tutte le confezioni di Di Marco sia ho.re.ca. che retail, sono state realizzate in versione Limited Edition Casa Azzurri, dando la possibilità di visualizzare, tramite scansione del QR Code, tutte le ricette. 

Abbiamo poi seguito il brand durante l’attività “Road to Casa Azzurri”, in cui lo chef Marco Montuori, insieme a compagni di viaggio d’eccezione, ha portato l’Originale Pinsa Romana fino in Germania. Un’attività di influencer marketing che ha portato alla collaborazione con tanti personaggi di spicco, come Gli Autogol, Pierluigi Pardo, Luca Toni e i fratelli Chiara e Davide Frattesi.

Il viaggio dello chef è stato documentato dalla web serie Road to Casa Azzurri sul canale YouTube  di Di Marco e sui canali social del brand e degli influencer che hanno partecipato all’attività. 

In parallelo abbiamo portato avanti un’attività di PR in collaborazione con l’agenzia Ad Mirabilia, che ha sostenuto sui magazine di settore e in radio, l’awareness del brand amplificando la notorietà dell’iniziativa legata allo sport più amato da tutti i tifosi italiani. 

Di Marco ha attivato questa partnership triennale per combinare un’eccellenza

del made in Italy con lo sport nazionale, nel segno del tifo conviviale che, come

italiani, abbiamo esportato in tutto il mondo.

Continuate a seguici perché le avventure di cibo e di calcio non sono finite! 

La Pinsa Di Marco, la pinsa di Casa Azzurri 

Vi ricordate di Corrado Di Marco e la sua Originale Pinsa Romana?

Sono diventati partner ufficiali della FIGC e durante gli ultimi europei, sono stati a fianco degli Azzurri. Una collaborazione che unisce le passioni italiane: il buon cibo, la convivialità, l’amore per il calcio e il sostegno per la squadra del cuore! 

Noi, insieme all’agenzia di Roma The Teachers, abbiamo supportato il brand durante tutto il percorso. Ci siamo occupati della personalizzazione in stile Casa Azzurri di tutti i materiali di comunicazione, dai pack ai social network, dagli ebook di ricette alle newsletter. Ma vogliamo dirvi di più! 

Per l’occasione abbiamo realizzato uno speciale menu che riflette l’orgoglio e lo spirito della partnership, con ricette legate ai mitici momenti del mondo calcistico. Tutte le confezioni di Di Marco sia ho.re.ca. che retail, sono state realizzate in versione Limited Edition Casa Azzurri, dando la possibilità di visualizzare, tramite scansione del QR Code, tutte le ricette. 

Abbiamo poi seguito il brand durante l’attività “Road to Casa Azzurri”, in cui lo chef Marco Montuori, insieme a compagni di viaggio d’eccezione, ha portato l’Originale Pinsa Romana fino in Germania. Un’attività di influencer marketing che ha portato alla collaborazione con tanti personaggi di spicco, come Gli Autogol, Pierluigi Pardo, Luca Toni e i fratelli Chiara e Davide Frattesi.

Il viaggio dello chef è stato documentato dalla web serie Road to Casa Azzurri sul canale YouTube  di Di Marco e sui canali social del brand e degli influencer che hanno partecipato all’attività. 

In parallelo abbiamo portato avanti un’attività di PR in collaborazione con l’agenzia Ad Mirabilia, che ha sostenuto sui magazine di settore e in radio, l’awareness del brand amplificando la notorietà dell’iniziativa legata allo sport più amato da tutti i tifosi italiani. 

Di Marco ha attivato questa partnership triennale per combinare un’eccellenza

del made in Italy con lo sport nazionale, nel segno del tifo conviviale che, come

italiani, abbiamo esportato in tutto il mondo.

Continuate a seguici perché le avventure di cibo e di calcio non sono finite!