Il gin di Milano? Da oggi esiste!
Una grande passione per i distillati e l’amore per Milano. Stiamo parlando di un sogno diventato realtà: quello di un imprenditore milanese che desiderava aprire una distilleria artigianale, anzi… la prima distilleria artigianale di Milano, DAM.
Gin, grappe, liquori, brandy… è qui che siamo intervenuti noi! Per contribuire alla realizzazione di questo sogno ci siamo dedicati allo studio del naming e dela grafica della distilleria, che richiama la città di Milano non solo nel nome (Distilleria Artigianale Milano) ma anche nel logo, le cui lettere DAM vanno a formare la sagoma di Galleria Vittorio Emanuele.
È quindi proprio il legame con Milano che porta alla nascita del nome Gin Milano, il primo gin milanese che si declina in: london dry gin, gin rosa (arancia rossa sanguinella e lime), gin allo zafferano e gin verde (erbe mediterranee). Abbiamo studiato il nome, il logo – con il famoso biscione di Milano – e le etichette.
Quale sarà il prossimo passo? Restate sintonizzati e lo scoprirete presto!
Se ti è piaciuto lo studio del brand contattaci, e chi lo sa… magari riusciremo ad aiutare anche a te a rendere i tuoi sogni realtà.
Il gin di Milano? Da oggi esiste!
Una grande passione per i distillati e l’amore per Milano. Stiamo parlando di un sogno diventato realtà: quello di un imprenditore milanese che desiderava aprire una distilleria artigianale, anzi… la prima distilleria artigianale di Milano, DAM.
Gin, grappe, liquori, brandy… è qui che siamo intervenuti noi! Per contribuire alla realizzazione di questo sogno ci siamo dedicati allo studio del naming e della grafica della distilleria, che richiama la città di Milano non solo nel nome (Distilleria Artigianale Milano) ma anche nel logo, le cui lettere DAM vanno a formare la sagoma di Galleria Vittorio Emanuele.
È quindi proprio il legame con Milano che porta alla nascita del nome Gin Milano, il primo gin milanese che si declina in: london dry gin, gin rosa (arancia rossa sanguinella e lime), gin allo zafferano e gin verde (erbe mediterranee). Abbiamo studiato il nome, il logo – con il famoso biscione di Milano – e le etichette.
Quale sarà il prossimo passo? Restate sintonizzati e lo scoprirete presto!
Se ti è piaciuto lo studio del brand contattaci, e chi lo sa… magari riusciremo ad aiutare anche a te a rendere i tuoi sogni realtà.